Ma in realtà non è così. Tra poco ti mostreremo i 12 migliori siti torrent ancora attivi nel 2023. Ti indicheremo anche come eseguire il download di torrent in tutta sicurezza, spiegandoti quali rischi corri scaricando il primo torrent che capita. Abbiamo verificato di recente che i 12 siti web in questo articolo siano ancora online e continueremo a farlo regolarmente aggiornando questa lista. In questo modo sei sicuro di trovare sempre un buon sito web di torrenting quando visiti questa pagina!
I figli di nessuno torrent download italiano avi
La sicurezza è molto importante durante il download dei torrent. Dopo tutto su internet ci sono molte piattaforme di torrenting di dubbia reputazione, che potrebbero compromettere la tua sicurezza online. Ecco perché la nostra lista dei migliori siti torrent prende in considerazione anche la sicurezza e discute alcuni problemi di sicurezza.
Con oltre 5 milioni di visitatori al mese, una community attiva e una velocità di download di circa 1-2 MB al secondo, è una buona scelta per quando non riesci a trovare un torrent funzionante di un gioco.
Ultimo ma non meno importante, Bibliotik è il più grande sito privato di torrenting per il download di ebook. Se cerchi testi universitari o semplicemente libri poco noti come la serie di Nick Stone, su Bibliotik troverai ciò che ti serve.
Internet provider e governi possono tenere traccia della tua attività in internet se non usi una VPN. E in alcuni casi, puoi subire conseguenze legali per il download di specifici file. Leggi la nostra lista delle migliori VPN e utilizza una di queste prima di iniziare con il torrenting.
Nel tentativo di monetizzare il traffico, i siti torrent mostrano spesso un pulsante enorme, che però è ingannevole. Non esegue il download del file torrent, bensì scarica un software diverso e non correlato.
The Pirate Bay, RARBG e soprattutto i siti torrent privati sono le opzioni più sicure per il download di torrent. Detto questo, non dovresti avere problemi a scaricare file attraverso i siti della nostra lista, purché utilizzi gli accorgimenti di cui abbiamo parlato in precedenza.
Ti sconsigliamo di scaricare torrent da siti sconosciuti che saltano fuori da una ricerca su Google. E ti consigliamo vivamente di mantenere aggiornato il tuo antivirus. Se lo fai, il tuo computer dovrebbe essere protetto da eventuali danni durante il download di torrent. 2ff7e9595c
Comments